Piemonte. Torino, attivo unitario di Cgil, Cisl e Uil venerdì 23 su Legge di Bilancio con il segretario generale aggiunto Luigi Sbarra

Torino 21 novembre 2018 – Circa 500 delegate/i e pensionate/i partecipano venerdì 23 novembre 2018, dalle ore 9.30 alle 13.30, presso il Qualys Hotel Royal di corso Regina Margherita 249, a Torino, all’attivo unitario Cgil, Cisl e Uil dell’Area metropolitana per l’illustrazione e la discussione della piattaforma unitaria “Le priorità di Cgil Cisl Uil per la Legge di Bilancio 2019”, elaborata dagli Esecutivi Nazionali Confederali rispetto al Defe alla Legge di Stabilità presentata dal Governo.
In questi giorni sono in programma, in tutta la regione, 6 attivi unitari territoriali e numerose assemblee di Cgil Cisl Uil nei posti di lavoro per l’illustrazione della piattaforma e delle proposte su crescita e sviluppo del Paese. La riunione di Torino – presieduta dalla segretaria generale della Cgil Torino, Enrica Valfrè – sarà aperta dalla relazione introduttiva del segretario generale Uil, Gianni Cortese e conclusa dal Segretario generale aggiunto della Cisl nazionale, Luigi Sbarra.
Cgil Cisl UIi hanno elaborato un volantino di sintesi della piattaforma unitaria che sarà distribuito a tutti i partecipanti in occasione dell’Attivo e verrà inviato a tutte le categorie per la diffusione nei luoghi di lavoro.

In allegato la locandina dell’evento

Allegati a questo articolo