1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Dai Territori
  6. /
  7. Dai Territori > Puglia
  8. /
  9. Puglia. Laporta (Fistel Cisl):...

Puglia. Laporta (Fistel Cisl): “Proseguono i seminari formativi”

Taranto, 17 gennaio 2019. Il secondo seminario formativo gratuito per associati Fistel Cisl Coordinamento Taranto Brindisi, previsto dal progetto “Contact Center: perCorsi formativi per il benessere lavorativo” per sedici dipendenti di Contact Center ionici, si terrà sabato prossimo 19 gennaio alle 9.30 presso la Sede territoriale Cisl, sala “Paolo VI” via Regina Elena, 126 a Taranto.

L’argomento dell’incontro“Stop allo stress. Imparare a gestire lo stress lavoro-correlato” sarà sviluppato dalla Dott.ssa Pamela Sabetta, specialista in tecniche psicologiche, risorse umane e organizzazione.

“Saranno fornite ai corsisti conoscenze specifiche sui metodi di analisi e gestione del rischio da stress lavoro-correlato con l’obiettivo di migliorare la consapevolezza e la comprensione nei confronti di questo fattore – spiega Gianfranco Laporta, Coordinatore Fistel Cisl territoriale – considerando che la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro rappresentano un importante obiettivo da raggiungere per garantire la massima tutela della propria salute e il raggiungimento del benessere organizzativo.”

L’argomento del primo incontro“Come entrare in empatia in cinque secondi ed eliminare lo stress attraverso la voce” è già stato sviluppato dal Dott. Ennio Barracato, Mental Coach, mentre l’ultimo del 26 gennaio sarà tenuto dai professionisti formatori Dott. Giuseppe Caracciolo Otorinolaringoiatra e chirurgo cervico-facciale, Dott.ssa Angela Lucia Losorbo Logopedista.

 

 

 

 

Condividi