1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Dai Territori
  6. /
  7. Toscana. Cisl: “La Cisl...

Toscana. Cisl: “La Cisl Firenze-Prato torna a riunirsi ‘in presenza’”

Pubblicato il 9 Set, 2020

Firenze, 9 Settembre 2020. Primo Consiglio generale ‘in presenza’ domani, giovedì 10 settembre, dopo il lockdown e il lungo periodo delle videochat, per la Cisl Firenze-Prato. All’incontro parteciperà anche il segretario generale aggiunto della Cisl nazionale, Luigi Sbarra, che potrà quindi aggiornare i partecipanti anche sul confronto riavviato lunedì con Confindustria e che pare partito con il piede giusto, dopo un periodo non facile.
Al centro dei lavori, che saranno aperti dalla relazione del 
segretario generale Cisl Firenze-Prato, Roberto Pistonina, ovviamente la situazione economico-occupazionale del territorio fiorentino e pratese, con i timori per un autunno pesantissimo ed i provvedimenti necessari per fronteggiarlo, le problematiche di strettissima attualità del mondo della scuola, la prospettiva delle elezioni amministrative regionali.
Appuntamento 
dalle ore 9,30 nell’auditorium Cisl di via Benedetto Dei 2/a, a Firenze. Nella sala e durante l’incontro saranno ovviamente adottate le misure di distanziamento e igienizzazione previste dalle norme e dalle raccomandazioni sanitarie.

Condividi