Toscana. Verso la manifestazione del 9 febbraio. Domani attivo unitario delle categorie regionali dei trasporti

Firenze 4 febbraio 2019 - Si avvicina la manifestazione nazionale di sabato prossimo a Roma, organizzata da Cgil, Cisl e Uil a sostegno della piattaforma unitaria con la quale le tre confederazioni avanzano le loro proposte per chiedere al Governo di aprire un confronto serio e di merito sulle scelte da prendere per il Paese e garantire #FuturoalLavoro.
In Toscana fervono i preparativi nelle sedi delle tre organizzazioni sindacali per rispondere alle tante richieste di partecipare alla manifestazione in piazza San Giovanni che arrivano in queste ore da lavoratori, giovani e pensionati.
Domani, martedì 5 Febbraio, a Firenze, proprio in preparazione della manifestazione di sabato, è in programma un attivo unitario dei lavoratori del settore trasporti, organizzato dalle segreterie regionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti, che saranno presenti con i segretari regionali Monica Santucci, Stefano Boni e Michele Panzieri.
L’appuntamento è dalle ore 10 nell’auditorium della Cisl Toscana, in via Benedetto Dei 2/a, a Firenze.
All’iniziativa parteciperanno anche i tre segretari generali di Cgil, Cisl e Uil della Toscana, rispettivamente Dalida Angelini, Riccardo Cerza e Annalisa Nocentini.