Toscana. Volontariato, dall’Anteas un’auto per i bisogni della popolazione di Figline-Incisa

Firenze, 11 aprile 2019 - Una nuova auto, una Volkswagen Polo (Foto allegata), per il trasporto sociale, donata dall’Anteas di Firenze, verrà consegnata domani mattina, Venerdì 12 Aprile, alle ore 10, presso la sede Cisl di Figline, in via Val d’Ossola 11/13.
L’auto sarà a disposizione, su prenotazione, delle necessità della popolazione del territorio di Figline e Incisa e delle zone limitrofe.
Alla consegna ufficiale saranno presenti anche il sindaco di Figline Incisa Valdarno Giulia Mugnai, il segretario generale della Cisl di Firenze-Prato Roberto Pistonina, il segretario generale dei pensionati Cisl di Firenze e Prato Stefano Nuti e il presidente dell’Anteas provinciale Loreno Viciani. Sarà un momento di festa per il territorio a cui è invitata anche la popolazione.
L’Anteas (Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà) è un’associazione di volontariato promossa dalla Federazione dei pensionati della Cisl e dalla Cisl stessa.