Sardegna. Anche la Cisl sarda alla manifestazione nazionale su la Cultura del lavoro in Europa

Cagliari, 3 maggio 2019 - Sarà formata da venti componenti delle segreterie territoriali la delegazione della Cisl sarda, guidata dal segretario generale regionale Gavino Carta, che a Matera, lunedì 6 e martedì 7 maggio 2019, parteciperà alla due giorni – organizzata da Cgil Cisl e Uil nazionali – sul tema “La nostra Europa, la cultura, il lavoro. La cultura del lavoro".

I lavori inizieranno alle 15.30 del 6 maggio con l’intervento introduttivo del Segretario Generale CGIL Maurizio Landini. Seguirà una Tavola Rotonda moderata dal Presidente dell' Ordine dei giornalisti Basilicata, Mimmo Sammartino con Sergio Rizzo, editorialista de "la Repubblica".

La mattinata del 7 maggio si aprirà alle 9.30 con l’intervento introduttivo del Segretario Generale UIL Carmelo Barbagallo. Seguirà una lectio magistralis a cura di Romano Prodi sul tema dell’Europa. Conclusioni della Segretaria Generale CISL Annamaria Furlan.