Toscana. Bekaert, domani l'assemblea convocata dalla Fim Cisl

Firenze, 7 maggio 2019 - Domani, mercoledì 8 Maggio, dalle ore 10 alle 11,30, la Fim-Cisl ha convocato in assemblea i lavoratori Bekaert per fare il punto con i propri iscritti su criticità che si fanno sempre più preoccupanti.
Si parlerà degli errori riscontrati nei cedolini che l’azienda sta trasmettendo all’Inps per il pagamento della cassa integrazione, dei ritardi nel processo di reindustrializzazione e di alcune possibili soluzioni che la Fim ha delineato sulla base di uno studio approfondito realizzato con alcuni esperti del settore acciaio a livello mondiale. Sarà anche l’occasione per fare il punto sugli incontri che il sindacato metalmeccanici Cisl ha avuto con alcuni dei candidati sindaco a Figline-Incisa Valdarno (quelli che lo hanno richiesto).
L’appuntamento, aperto anche ai giornalisti, è per mercoledì 8 Maggio al circolo Fanin di Figline Valdarno (via Giovanni Magherini Graziani, 3) dalle ore 10 alle 11,30.