Sardegna. Cisl: "Bruno Brandano nuovo segretario generale regionale dei SLP Cisl"

Cagliari, 1 agosto 2019. Bruno Brandano è il nuovo segretario generale regionale della Federazione SLP Cisl (lavoratori postali). E’ stato eletto sabato 27 luglio dal Consiglio generale di categoria in sostituzione di Maurizio Campus nelle scorse settimane chiamato alla guida, segretario generale, della Federazione nazionale SLP. Nato a Sassari, Bruno Brandano, fin da piccolo residente a Palau, si è iscritto alla Cisl quando, nel 2002, è entrato a lavorare alle Poste. Cinque anni da semplice tesserato, nel 2007 viene eletto segretario territoriale di categoria SLP della Gallura. Incarico sempre riconfermato fino alla settimana scorsa quando il Consiglio generale regionale SLP - riunito alla presenza del segretario generale della Cisl sarda, Gavino Carta (al Mistral 2 anche i segretari regionali confederali Francesco Piras e Federica Tilocca) - l’ha chiamato a sostituire Maurizio Campus. La segreteria regionale SLP è ora formata da Bruno Brandano (segretario generale), Luigi Erriu ed Ester Tore (segretari) .