Sardegna. Cisl Ogliastra. sportello Cisl di orientamento al lavoro e creazione di impresa : nuove aperture nei comuni della Valle del Pardu

Cagliari, 7 novembre 2019 - Dallo scorso mese di aprile è aperto lo sportello di “Orientamento lavoro e creazione di impresa”, grazie alla sinergia tra Cisl Ogliastra e “Ial impresa Sociale Sardegna”. Lo sportello è operativo ogni giovedì dalle 16 alle 18 nella sede Cisl di via Grazia Deledda (nel quartiere santa Lucia) a Tortolì. È rivolto a tutte le persone che vogliono reinserirsi nel mondo del lavoro, cambiare occupazione o creare impresa. «Inoltre – spiega il segretario ge-nerale Cisl Ogliastra, Michele Muggianu – grazie all’importante presenza dello Ial, ente di formazione professionale accreditato dalla Regione, è anche possibile per l’utente studiare assieme agli operatori un percorso perso-nalizzato su opportunità di formazione, specializzazione e aggiornamento professionale». Il segretario generale confederale territoriale precisa che la Cisl ritiene prioritario e strategico per la sua azione sindacale investire in politiche attive del lavoro, con azioni concrete volte a supportare i disoccu-pati e i lavoratori. Lo sportello, grazie a un accordo con l’Unione dei Co-muni della Valle del Pardu, apre regolarmente in tutti i paesi aderenti allUnione.

Stampa

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, CISL – Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l’utente che tale sito web non utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Il presente sito installa cookies di terze parti. La prosecuzione della navigazione, compreso lo scroll ed il click su elementi del sito, equivale a consenso.
Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies tecnici utilizzati dal sito, e per negare il consenso all’installazione dei singoli cookie è possibile consultare l’informativa cookies completa