Puglia. In diretta con Annamaria Furlan per i “dialoghi ri-generativi” della Pastorale sociale dell’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni

Brindisi, 5 maggio 2020 - Annamaria Furlan, segretaria generale della Cisl, sarà ospite domani mercoledì 6 maggio, alle ore 18.00, dei dialoghi generativi on-line organizzati da don Mimmo Roma, direttore della Pastorale Sociale dell’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni.
“Generare è espressione di quella energia interna e vitale che attraversa gli individui, apre le persone al mondo e agli altri, così da metterle in grado di agire efficacemente e contribuire creativamente a ciò che le circonda – dichiara don Mimmo Roma - è un circolo virtuoso, in cui ciascuno raggiunge la soddisfazione personale, mentre arricchisce il contesto sociale. Ri-Generazioni territoriali: così abbiamo intitolato il nostro progetto on-line”.
Sarà possibile rivolgere domande ad Annamaria Furlan collegandosi con il profilo Facebook del “Progetto Policoro Brindisi-Ostuni” oppure seguire la diretta, contestualmente, sull’emittente televisiva Canale 85.

Stampa