Lazio. Fai Cisl Roma: en plein alla direzione Peroni di Roma al rinnovo Rsu

Roma, 1 febbraio 2017. En plain della Fai al rinnovo delle Rsu presso la direzione generale della Peroni, a Roma. La Federazione agroalimentare della Cisl conquista tutti e quattro i seggi disponibili, progredendo ulteriormente rispetto ai tre delegati delle elezioni precedenti, consolidando così la propria rappresentanza e la propria leadership. Gli eletti sono Mauro Mangoni, Alessandra Marino, Roberta Ronchi e Roberta Rossi. Grande soddisfazione del Segretario Generale della Fai Cisl di Roma Angelo Della Vecchia e dei componenti di segreteria. "L’affermazione in Peroni - afferma - premia l’attività svolta da tutta la Fai sul territorio, a tutti i livelli. Una conferma della capacità della nostra Organizzazione di essere un soggetto forte, autorevole e affidabile, in grado di tutelare ed interpretare le aspettative dei lavoratori in questa importante realtà produttiva. Buon lavoro ai quattro delegati eletti, ed un grande grazie a tutti i lavoratori che da anni ci dimostrano la loro fiducia”. A salutare la vittoria anche il segretario nazionale Attilio Cornelli: "Con questo successo, la Fai potrà rivestire un significativo ruolo nei confronti della nuova proprietà giapponese Asahi Europe Ltd, che detiene a livello mondiale più brands tra cui anche Grolsch e Meantime. Grazie dunque allo splendido lavoro dei nostri delegati e grazie all'impegno di quella grande squadra che è la Fai sul territorio. Raccogliamo il frutto di una impostazione concreta, pragmatica, responsabile, pronta a dar battaglia su questioni di merito e mai schiacciata su un ideologico muro contro muro".