Emilia Romagna. Sindacati: "Protocollo con Confindustria su formazione professionale"

Modena, 14 novembre 2017. I Sindacati hanno firmato con Confindustria un protocollo per l’avvio di attività condivise su formazione professionale e politiche attive sul territorio. Il vicepresidente di Confindustria Emilia Area Centro Valter Caiumi e i segretari di Cgil Modena Manuela Gozzi, Cisl Emilia Centrale William Ballotta e Uil Modena e Reggio Emilia Luigi Tollari, dando seguito ai proficui incontri che negli anni si sono svolti sul territorio, convengono di continuare la collaborazione, consolidandola con la firma di un protocollo locale. Il documento apre a diversi ambiti di analisi e valutazione: dalla formazione professionale e politiche attive sul territorio, alla ricerca di proposte comuni finalizzate a favorire il rapporto scuola-lavoro-territorio; dall’analisi e approfondimento dei nuovi processi produttivi e del loro impatto sulla formazione, alla condivisione di momenti pubblici per promuovere il tema dell’orientamento e della formazione.

Leggi anche:

Emilia Romagna. A Modena raccolte da Cisl 5 mila firme per Emilia Romagna. A Modena raccolte da Cisl 5 mila firme per "un fisco più equo"
Modena. 14 Luglio 2015 - Sono quasi 5 mila le firme raccolte a Modena dalla Cisl a sostegno della sua campagna per un fisco più equo. Chi desidera...

Stampa