Scomparsa Pillitteri. Bonfanti (Fnp Cisl): "Ricordiamo la sua grande sensibilità dell’affrontare i problemi dei pensionati"

Roma 9 ottobre 2018 - “Esprimo a nome mio e di tutta la segreteria il più vivo cordoglio per la scomparsa dell’ex segretario generale della Federazione pensionati Cisl, Melino Pillitteri". E’ con queste parole che Gigi Bonfanti ha voluto ricordare l’ex segretario della Fnp. “Di lui vogliamo ricordare la grande sensibilità nell’affrontare, nel corso del suo mandato, i problemi dei pensionati - ha aggiunto Bonfanti - e il grande impegno dimostrato anche nei suoi precedenti incarichi: come segretario Usr Lombardia prima e come presidente Inas poi. Alla famiglia le più sentite condoglianze e l’abbraccio più affettuoso”.

Leggi anche:

Sindacato. Furlan: Sindacato. Furlan: "Profondo dolore e lutto della Cisl per la scomparsa di Melino Pillitteri già segretario dei pensionati Cisl e presidente Inas"
9 ottobre 2018 - “Melino Pillitteri è stato un grande sindacalista, un uomo che ha dato tanto alla Cisl con una carica di energia, una lucidità ed un...

Stampa