• Notizie
  • News Categorie e Servizi

Elettrici. Prevista per il 19 ottobre l'assemblea nazionale dei lavoratori di Sogin e Nuclecoo

Roma 18 ottobre 2018 - Si terrà domani presso l’Auditorium di via Rieti 11 a Roma un’assemblea di tutto il personale delle società Sogin e Nucleco – lo rendono noto le segreterie nazionali della Flaei Cisl e della Felsa Cisl – per illustrare le azioni che dovranno essere adottate al fine di concludere positivamente una aspra vertenza.

L’assemblea si è resa necessaria – proseguono la Flaei Cisl e la Felsa Cisl – poiché per questioni di ordine pubblico era stata vietata la manifestazione sotto la sede della Sogin, mentre l’avvio di un positivo dialogo presso il Ministero dello sviluppo economico ha indotto i sindacati a non confermare l’ipotesi di manifestare presso la sede dello stesso Ministero.

La partecipazione dei lavoratori all’assemblea di domani darà ulteriore incisività all’azione del sindacato per la tutela dell’occupazione e di tutti i lavoratori a partire da quelli in regime di somministrazione.