• Notizie
  • News Categorie e Servizi

Agroalimentare. Sindacati, auguri della Fai Cisl a Ivana Galli, confermata segretaria generale Flai Cgil

Roma 12 dicembre 2018 - "Tanti auguri di buon lavoro, da parte mia e di tutta la Fai Cisl, a Ivana Galli, confermata oggi alla guida della Flai Cgil: contiamo di poter continuare il lavoro svolto finora in chiave unitaria per affrontare le tante sfide che coinvolgono i comparti di nostra competenza e i tanti lavoratori e lavoratrici che ne fanno parte".
Così Onofrio Rota, Segretario generale della Fai Cisl, sulla pagina Facebook della federazione agroalimentare industriale e ambientale della Cisl, in merito alla rielezione di Ivana Galli a segretaria generale della Flai Cgil.
"La rielezione di Ivana - afferma Rota - è un riconoscimento da parte della sua organizzazione del lavoro che ha svolto in questi anni con tanto impegno e coraggio, e ci spinge a cercare ancora di più un rapporto, tra Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil, fondato sul rispetto e sulla reciprocità, guardando sempre agli interessi e alle aspettative delle persone che rappresentiamo. Congratulazioni a lei e a tutta la segreteria”.