• Notizie
  • News Categorie e Servizi

Trasporti. Masucci (Fit Lazio): "Una Befana per Amatrice"

Roma, 3 gennaio 2019. “In occasione dell’Epifania abbiamo deciso di fare in modo che la solidarietà non resti una parola: la tradurremo in un gesto. La Fit-Cisl di Roma e Lazio distribuirà venti regali per i bambini di Amatrice dai 9 ai 14 anni, condividendo un momento di questa festività con dei piccoli che, insieme alle loro famiglie, negli ultimi anni hanno dovuto affrontare fortissime criticità”. E’ quanto dichiara il Segretario Generale della Fit-Cisl di Roma e Lazio, Marino Masucci, aggiungendo che “al termine della Santa Messa che sarà celebrata da Don Luigi Aquilini il 6 gennaio alle 11.30 ad Amatrice, distribuiremo i doni della “nostra” Befana. L’auspicio è quello di lasciare un bel ricordo agli abitanti grandi e piccoli di un territorio che non va dimenticato e che non ha bisogno di intenzioni, ma di azioni: siamo convinti del fatto che un sindacato debba sempre tenere alta l’attenzione sulla vicinanza reale alle persone e sui legami di solidarietà, il vero cuore e tessuto della società civile”.