• Notizie
  • News Categorie e Servizi

Trasporti. Masucci (Cisl): "Pronti per concordato Atac"

Roma, 9 gennaio 2019. “Il via libera al concordato Atac darà finalmente serenità, garanzie e stabilità a 11mila famiglie: adesso si deve guardare al futuro con pragmaticità e ottimismo, dimostrando che un’azienda pubblica può essere risanata e rilanciata”. E’ quanto dichiara il Segretario Generale della Fit-Cisl di Roma e Lazio, Marino Masucci, aggiungendo che “l’ok dei creditori premia i sacrifici dei lavoratori, i quali, nell’ultimo periodo, hanno sostenuto responsabilmente il risanamento attraverso gli accordi sottoscritti dal sindacato confederale, contribuendo all’aumento della produttività oraria e permettendo la stabilità e continuità aziendale. I fatti ci dimostrano che siamo sulla strada giusta, ora si deve provvedere al futuro: va fatto tutto il possibile per fare in modo che l’azienda, un patrimonio di tutti, resti pubblica e garantisca lavoro, efficienza e qualità del servizio per tutti i cittadini romani. Siamo convinti che, facendo fronte comune, vinceremo questa sfida”.