• Notizie
  • News Categorie e Servizi

Consumatori. Oggi dalle 18 alle 22 ad Imola il Tour di “Non Fare della Tua Vita un Gioco” di Adiconsum

10 giugno 2019 - Lunedì 10 giugno 2019, dalle ore 18.00 alle ore 22.00, presso il Centro Sportivo in Via Chiesa di Casola Canina a Imola, Adiconsum allestirà uno stand presso il quale si svolgerà attività ludica, assistita da personale dedicato, che coinvolgerà sia i singoli cittadini che gruppi organizzati in squadre di 6/8 componenti, e sarà strutturata con un percorso di gioco, informazione e creatività tramite il supporto di roll-up tematici e di "carte gioco” personalizzate che porterà i partecipanti a riflettere in particolare sulle differenze tra il gioco-sport e il gioco d’azzardo, promuovendo l'attività sportiva e i suoi ideali di correttezza, lealtà, sacrificio, trasparenza e rispetto delle regole del gioco.

Presso lo stand, i ragazzi potranno anche incontrare, un testimonial d’eccezione: l’ex terzino della squadra di calcio Sampdoria, Moreno Mannini, col quale i cittadini potranno scambiare opinioni sui valori dello sport, chiedere un autografo o un selfie.

Nell’ambito del progetto Non Fare della Tua Vita un Gioco, è stato anche lanciato un Instagram Contest per esprimere e trasmettere, attraverso una foto o un video, un proprio pensiero sui valori dello sport rispetto alla negatività del gioco d’azzardo. I primi tre classificati riceveranno in premio una gift card da spendere in un negozio di sport.

Per partecipare al contest, clicca su nonfaredellatuavitaungioco.adiconsum.it

Ti aspettiamo

LUNEDÌ 10 GIUGNO 2019 DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 22.00

Centro Sportivo – Via Chiesa di Casola Canina – IMOLA

Non mancare all’appuntamento.
Vieni a scoprire come giocare consapevolmente e responsabilmente.

#nonfaredellatuavitaungioco