• Notizie
  • News Categorie e Servizi

Vigili del Fuoco. Mannone (Fns Cisl): "Vicini alla famiglia del collega Antonio. Su equiparazione auspichiamo che Ministro Salvini passi da parole a fatti"

Roma, 11 giugno 2019 - "Esprimo a livello personale ed a nome della Federazione Nazionale della Sicurezza della Cisl i più sentiti sentimenti di vicinanza alla famiglia del collega Vigile del Fuoco Antonio deceduto durante lo spegnimento di un incendio: un’altra vittima del lavoro". Lo dichiara in una nota il Responsabile della Fns Cisl, Pompeo Mannone. "Una ulteriore dimostrazione che il lavoro del Vigile del fuoco è il più rischioso tra quelli che garantiscono la sicurezza nel Paese. Condividiamo le affermazioni del Ministro Salvini che dichiara che presto sarà presentato un ddl per l’equiparazione dei VVF con gli appartenenti ai Corpi di polizia. Questo obiettivo è una annosa nostra rivendicazione ed auspichiamo che il Ministro dell’Interno passi rapidamente dalle parole ai fatti".