• Notizie
  • News Categorie e Servizi

Consumatori. Adiconsum, bollette 28 gg: già ricevuti e inviati oltre 8.000 reclami alle aziende telefoniche. Prossima spedizione il 16 dicembre

Roma, 12 dicembre 2019 -  Procede la nostra iniziativa per aiutare i consumatori che sono stati vittime delle bollette telefoniche fatturate ogni 28 giorni a rientrare in possesso dei soldi pagati in più.

Ad 1 mese e mezzo circa dal lancio dell’iniziativa, abbiamo ricevuto ed inviato agli operatori telefonici TIM, VODAFONE, WIND TRE, FASTWEB

oltre 8.000 reclami 

e molti consumatori ci hanno scritto di aver ricevuto già i rimborsi.

Ricordiamo che il servizio consiste nell’invio completamente GRATUITO da parte di Adiconsum agli operatori di telefonia fissa del modulo di richiesta del rimborso, correttamente compilato.

Inoltre, ricordiamo che il Modulo è riservato esclusivamente a coloro che sono attualmente titolari di un contratto di abbonamento per telefonia fissa e convergenti (telefono fisso + telefono mobile) con lo stesso operatore.

Stampa