• Notizie
  • News Categorie e Servizi

Agroalimentare. Donne e lavoro: Domani webinar Fai Cisl con Rota, Bonetti e Sabbadini

ROMA, 3 MARZO 2021 - Si svolgerà domani 4 marzo, alle ore 18, il webinar della Fai Cisl dal titolo “Tra vita e lavoro: ancora una 'questione femminile'?”.
L'incontro, dedicato al lavoro femminile e alla parità di genere, è stato organizzato dal Coordinamento Pari Opportunità del sindacato agroalimentare in occasione delle celebrazioni per la ricorrenza dell’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna. Tra i temi che saranno affrontati: l’emergenza sanitaria e l’impatto su smartworking, conciliazione tra tempi di vita e lavoro, welfare aziendale, sicurezza sui luoghi di lavoro.
Con il Segretario Generale della Fai Cisl Onofrio Rota e la Segretaria Nazionale Raffaella Buonaguro parteciperanno l’On. Elena Bonetti, Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Linda Laura Sabbadini, Direttrice centrale ISTAT, e il sociologo Ludovico Ferro, che presenterà i risultati della ricerca della Fai Cisl dal titolo “Tra vita e lavoro. L’esperienza e le opinioni delle lavoratrici dell’agroalimentare e dell’ambiente”.
La videoconferenza, ideata nell’ambito degli appuntamenti “Fai Lab - Incontri INformativi Fai Cisl”, sarà trasmessa in diretta sui canali Facebook e YouTube della Fai Cisl Nazionale.

allegato volantino

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (FD333895-5CC1-4EFB-A2E1-66DFBC64ADAC.png)FD333895-5CC1-4EFB-A2E1-66DFBC64ADAC.png531 kB

Stampa