• Notizie
  • News Categorie e Servizi

Credito cooperativo tra Europa e coesione territoriale. First Cisl in tavola rotonda farà il punto sul settore con uno studio della Fondazione Fiba. Il segretario generale Colombani a confronto con il presidente di Federcasse Dell'Erba e l’economista Lam



Roma, 22 marzo 2021. L’iniziativa, che si svolgerà a Roma in occasione del Comitato esecutivo nazionale di First Cisl, sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione del credito cooperativo alla luce della riforma approvata nel 2016, della regolazione europea di riferimento e della crisi economica prodotta dall’emergenza Covid. La discussione sarà accompagnata dalla presentazione di uno studio curato dal Comitato scientifico della Fondazione Fiba.
Alla tavola rotonda interverranno il segretario generale di First Cisl Riccardo Colombani, il presidente di Federcasse Augusto Dell’Erba e Lucio Lamberti, economista e componente del comitato scientifico della Fondazione Fiba. A moderare i lavori sarà il responsabile dell’Ufficio stampa di First Cisl Carlo D’Onofrio.



Stampa