5. Primo Piano
  7. Poste. Sbarra e Cufari...

Poste. Sbarra e Cufari (Slp Cisl): “Con oltre il 54 per cento dei consensi la Slp Cisl si conferma primo sindacato del gruppo Poste Italiane nelle elezioni per il rinnovo delle Rsu- Rls”

Pubblicato il 30 Mar, 2023

Con oltre il 54 per cento dei consensi la Slp Cisl si conferma primo sindacato del gruppo Poste Italiane nelle elezioni per il rinnovo delle Rsu- Rls che si sono svolte in questi giorni. “E’ un risultato storico, davvero straordinario, che premia e rafforza la linea propositiva fortemente responsabile ed autonoma della Cisl , frutto del lavoro proficuo e concreto di tanti delegati e dirigenti sindacali negli uffici postali di tutta Italia”. E’ quanto dichiarano in una nota congiunta il segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra ed il segretario generale della Slp Cisl, Vincenzo Cufari. “Siamo molto soddisfatti. E’ significativo che le lavoratrici ed i lavoratori della piu’ grande azienda pubblica del paese, abbiano scelto ancora una volta in maniera cosi chiara e massiccia un sindacato riformista e pragmatico che ha sempre accompagnato le grandi trasformazioni del gruppo Poste Italiane mettendo al centro il lavoro delle persone, la valorizzazione delle professionalita, la partecipazione, la difesa dell’unita’ dell’azienda facendola diventare un presidio di servizi sempre piu’ moderni, efficienti e capillari nel territorio”.