5. Primo Piano
  7. Trasporti. Furlan: auguri a...

Trasporti. Furlan: auguri a Piras ed alla nuova segreteria nazionale

Pubblicato il 23 Giu, 2016

Roma, 23 giugno 2016. “Auguri ad Antonio Piras eletto oggi nuovo Segretario Generale della Fit Cisl ed alla nuova segreteria nazionale”. Lo ha detto la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan a Chianciano nel suo intervento al Consiglio Generale della Fit Cisl. “Quando il ricambio avviene in un clima di grande unità interna e di armonia è un segnale positivo ed una festa per tutta la Cisl”, ha sottolineato la leader della Cisl Furlan che ha ringraziato per il lavoro ed i grandi traguardi raggiunti in questi anni Giovanni Luciano che ha lasciato la Fit Cisl essendo stato eletto qualche settimana fa Segretario Confederale della Cisl su indicazione della stessa Furlan.” Abbiamo bisogno di una Cisl forte ed unita, per affrontare le sfide che abbiamo di fronte, a cominciare dai problemi dei trasporti, dell’ambiente, dell’energia, delle telecomunicazioni per la costruzione di una grande federazione delle reti così fondamentale per i lavoratori e lo sviluppo complessivo del paese’.