“In questo tempo inedito, la nostra organizzazione ha saputo essere protagonista grazie alla guida sapiente e coraggiosa del nostro Segretario Generale Gigi Sbarra. Numerose sfide, molteplici situazioni di crisi, hanno visto la Cisl fare scelte anche difficili nel segno della responsabilità, che abbiamo potuto compiere perché certi che ci avrebbero condotto in un porto sicuro”. … Leggi tutto Assemblea organizzativa nazionale Cisl. Fumarola: “Nel triennio 2020-2022, la Cisl ha registrato una crescita di iscritti delle federazioni attive di 49.252”