“In Manovra bisogna rilanciare le risorse su servizi, sanità e non autosufficienza e ristabilire la piena perequazione sulle pensioni perché nella fasce sopra a quattro volte la minima c’è un pezzo fondamentale degli ex lavoratori di questo Paese. Non si può far cassa sui nostri anziani”. Lo ha detto il segretario generale della Cisl Luigi … Leggi tutto Manovra. Sbarra all’iniziativa di Spi Cgil, Fnp Cisl, Uilp Uil: “Ristabilire piena perequazione alle pensioni e dare risposte alla non autosufficienza, il Governo avvii subito il dialogo con il sindacato”