“L’ assalto alla sede nazionale CGIL, è l’ultimo gravissimo atto di una lunga scia di minacce, intimidazioni, provocazioni che in questi mesi ha coinvolto anche tanti nostri dirigenti della Cisl e diverse strutture ad ogni livello”. Lo ha detto oggi il Segretario Generale della Cisl, Luigi Sbarra, al Consiglio Generale della Fisascat Cisl. “Come nel … Leggi tutto Sindacato. Sbarra: “Fermezza dello Stato e Patto sociale per contrastare clima di odio e di violenza. Appello alla mobilitazione e partecipazione alla manifestazione di sabato”