“Un patto per l’industria italiana tra Governo e parti sociali, con il supporto di università e centri di ricerca, con l’obiettivo di consolidarne la posizione di eccellenza, ma anche di porre le condizioni affinché la nostra industria affronti i cambiamenti strutturali dei prossimi anni seguendo un modello che coniughi concretamente sostenibilità ambientale, sociale ed economica”. … Leggi tutto Industria. Cisl: “Serve ‘patto’ condiviso tra istituzioni, sindacato confederale e associazioni imprenditoriali per affrontare cambiamenti strutturali e coniugare concretamente sostenibilità ambientale, sociale ed economica”