“Dobbiamo fermare questa lunga scia di sangue, questa strage silenziosa che sta toccando tutti i luoghi di lavoro, dalle aziende tessili alle fabbriche, dai cantieri edili all’agricoltura. Chiediamo al governo di aprire immediatamente un confronto con le parti sociali finalizzato a negoziare un accordo che metta al centro gli investimenti sui temi della salute e … Leggi tutto “Assemblea sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Sbarra: “Apriremo una grande vertenza nazionale. Il Governo attivi subito il confronto con il sindacato per fermare questa strage”