Di fronte ad un pubblico di oltre 150 persone, tra autorità, delegati ed invitati, molti sono stati gli interventi a dimostrazione della partecipazione attiva di tutte le categorie e dei servizi che contribuiscono a fare della Cisl di Viterbo una organizzazione forte e presente su tutta la provincia. Plausi per tutti gli interventi, graditissima la partecipazione dell’onorevole Alessandro Mazzoli che ha fatto propria l’ampia ed esaustiva relazione di apertura del Segretario Fortunato Mannino che è stato confermato all’unanimità a capo della Segreteria Ust Cisl di Viterbo completata dai neoeletti Mario Malerba ed Elisa Durantini. Con il XVIII Congresso Provinciale della Cisl di Viterbo si apre quindi una nuova stagione sindacale che vedrà impegnati dal primo Segretario all’ultimo Delegato tutta l’organizzazione affinché si concretizzi appieno quanto proposto con lo slogan del Congresso: La nostra missione, il nostro impegno: la persona, il lavoro, il territorio.