3. Comunicati stampa
  5. Concessioni Autostrade. Sindacati: Sciopero...

Concessioni Autostrade. Sindacati: Sciopero e vertice con Calenda

Pubblicato il 10 Lug, 2017

Roma, 10 luglio 2017. “Il Ministero dello Sviluppo Economico ha convocato Feneal Filca Fillea il giorno 14 luglio alle ore 10 per affrontare la questione inerente le concessionarie autostradali. Confermiamo tuttavia lo sciopero indetto per oggi, con presidi a Tortona, Firenze, Pescara, Frosinone, che avverranno senza arrecare disagi agli utenti. E’ invece al momento sospesa la seconda giornata di sciopero, che avevamo previsto proprio per il 14 luglio come ulteriore iniziativa di mobilitazione qualora non avessimo ricevuto convocazione da parte del Mise.” “E’ più di un anno che denunciamo i rischi occupazionali ed industriali” concludono i sindacati “ci aspettiamo quindi che l’incontro al Mise con il ministro Calenda possa essere utile e risolutivo.”