1. CISL
  2. /
  3. Comunicati stampa
  4. /
  5. Lavoro. Assemblea dei lavoratori...

Lavoro. Assemblea dei lavoratori di Anpal Servizi ratifica accordo su stabilizzazione precari

Pubblicato il 17 Feb, 2020

17 febbraio 2020 – L’assemblea dei lavoratori di Anpal servizi, con il 90,9% dei consensi, ha ratificato oggi l’accordo per la stabilzzazione dei lavoratori precari. Lo hanno comunicato in una nota congiunta CGIL, CISL E UIL RSA FISAC CGIL, FIRST CISL, UILCA UIL e Segreterie Nazionali RSA NIDIL CGIL, FELSA CISL, UILTEMP.

“Oggi 17 febbraio 2020 si è svolta l’assemblea dei lavoratori presso Anpal Servizi, -si legge nel comunicato unitario- per ratificare l’ipotesi di accordo siglata dalle OOSS Confederali, di categoria e dalle RSA,  avente per oggetto la stabilizzazione dei lavoratori precari. Durante l’assemblea è stata illustrata l’ipotesi di accordo e sono stati forniti tutti i chiarimenti in merito.  A seguito del dibattito, sono state avviate le votazioni sia in sede centrale,  che nelle sedi territoriali collegate via Skype con il seguente esito: 397 votanti di cui 9 contrari, 27 astenuti e 361 favorevoli. L’ipotesi di accordo è stata dunque approvata con il 90,9% di consensi”.