3. Comunicati stampa
  5. Lavoro. Furlan: “Bella notizia...

Lavoro. Furlan: “Bella notizia la firma del contratto delle lavanderie industriali. Rinnovare tutti i contratti scaduti priorità del sindacato nel 2021”

Pubblicato il 5 Gen, 2021
5 gennaio 2021 – “Il nuovo anno si apre oggi con la firma del contratto nazionale delle lavanderie industriali, circa 20 mila lavoratori che avranno ora nuove tutele salariali e normative. E’ una bella notizia per il mondo del lavoro. Complimenti alla Femca Cisl e agli altri sindacati di categoria. Rinnovare tutti i contratti scaduti resta una priorità per la Cisl e per tutto il sindacato nei prossimi mesi”. Lo scrive su twitter la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan, commentando positivamente la sigla del contratto nazionale delle lavanderie industriali.