3. Comunicati stampa
  5. Lavoro. Furlan, Puglisi, Mazzuca,...

Lavoro. Furlan, Puglisi, Mazzuca, Mons. Savino a webinar Cisl giovedì 5 novembre

Pubblicato il 4 Nov, 2020
4 novembre 2020 – “‘Fratelli tutti’, l’impegno della Cisl per la Calabria, come aprire nuove strade”: sarà questo il titolo del tele summit live streaming, organizzato dalla Cisl Calabria che, ispirato ai temi dell’ultima Enciclica di Papa Francesco, la web tv della Cisl (www.labortv.it) ed il sito Cisl (www.cisl.it) trasmetteranno in diretta giovedì 5 novembre a partire dalle 10.00. Il webinar, coordinato da Enzo Romeo, giornalista vaticanista del Tg2, sarà introdotto da Tonino Russo, Segretario generale della Cisl Calabria e vedrà la partecipazione di Francesca Puglisi, Sottosegretario Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, Natale Mazzuca, Vicepresidente Confindustria Nazionale, Monsignor Francesco Savino, Vescovo di Cassano allo Ionio, Delegato Pastorale della Salute e Pastorale Giovanile Conferenza Episcopale Calabria, Gianluca Gallo, Assessore Regione Calabria, Klaus Algieri, Presidente UnionCamere Calabria. Chiuderà i lavori la Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan.