1. CISL
  2. /
  3. Comunicati stampa
  4. /
  5. Sanità. Furlan, Speranza,...

Sanità. Furlan, Speranza, Bonaccini oggi al webinar Cisl su nuovo modello sanitario

Pubblicato il 21 Lug, 2020
Roma, 21 luglio 2020 – “Per un nuovo rinascimento – Un rinnovato modello sanitario pubblico”: è questo il titolo della web-conference organizzata dalla Cisl Confederale insieme a Fnp, Cisl FP, Fisascat, Cisl Medici e Fondazione PMR (Partecipazione Mediazione Rappresentanza) oggi, martedì 21 luglio, dalle ore 10.30 alle 16.00 sui canali social della Cisl Funzione Pubblica.
Aprirà i lavori Maurizio Petriccioli, Segretario generale Fp Cisl.

Seguirà la tavola rotonda, moderata dal giornalista di La7 Andrea Pancani, con il Ministro della Salute, Roberto Speranza, Domenico Mantoan, Commissario Straordinario Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali, Federico Gelli, Presidente Fondazione Italia in Salute, Biagio Papotto, Segretario generale Cisl Medici.
Piero Ragazzini, Segretario generale Fnp Cisl, aprirà alle 14.00 la seconda parte del webinar. Stefano Bonaccini, Presidente della Conferenza delle Regioni, Davide Guarini, Segretario generale Fisascat Cisl, Marco Impagliazzo, Presidente Comunità Sant’Egidio, Roberto Mauri, Direttore Centro Geriatrico San Pietro- Monza, Marco Trabucchi, Presidente Associazione italiana di Psicogeriatria interverranno alla seconda tavola rotonda della giornata, moderati sempre da Andrea Pancani. Chiuderà l’iniziativa nel pomeriggio la Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan.