1. CISL
  2. /
  3. Comunicati stampa
  4. /
  5. Sicurezza. Ial, iniziativa domani...

Sicurezza. Ial, iniziativa domani a Firenze nell’ambito del progetto “Prevenzione 2020. Le pratiche che generano valore”

Pubblicato il 5 Giu, 2018

Locandina sicurezza5 Giugno 2018 – Prosegue il ciclo di seminari per per il lancio del progetto “Prevenzione 2020. Le pratiche che generano valore” realizzato in compartecipazione con INAIL, da IAL Nazionale, Fondazione Di Vittorio ed Enfap in collaborazione con CISL, CGIL e UIL Nazionali. Obiettivo: la creazione di una comunità e di una rete informativa e formativa tra RLS e RLST mediante la realizzazione di un portale web dedicato che offrirà la possibilità di confrontarsi e scambiare esperienze e pratiche sulle materie prevenzionali, per un più efficace e qualificato esercizio di tali rilevanti responsabilità nei luoghi di lavoro e nei territori.

Dopo il successo del primo seminario di lancio del progetto su salute e sicurezza tenutosi lo scorso 15 maggio a Salerno, domani 6 giugno a Firenze si terrà la  seconda iniziativa di lancio organizzata dallo Ial Cisl Nazionale presso l’Hotel Londra, in Via Jacopo da Diacceto n. 16/20. rivolta agli RLS e agli RLST, prevalentemente nei settori dell’edilizia, dell’agricoltura e della sanità.nell’ambito del progetto su salute e sicurezza  L’ultimo seminario di lancio del progetto è previsto il 14 giugno a Bologna. Circa centocinquanta gli RLS e gli RLST riuniti per l’avvio della Community professionale. I tre seminari hanno l’obiettivo di diffondere e promuovere un progetto nato per favorire e rafforzare la cultura della prevenzione tra i diversi attori che operano nei sistemi di gestione e controllo della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e nei territori.  

Il programma
Visita il sito dello Ial Nazionalehttp://www.ialnazionale.it/

Allegati a questo articolo

Condividi