A premiare i vincitori davanti ad una platea di più di mille delegate e delegati provenienti da tutta Italia per partecipare alla Conferenza Nazionale Organizzativa della Cisl, sono stati oggi a Roma la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan ed i Segretari confederali della Cisl, Andrea Cuccello, Responsabile del Dipartimento Politiche Sociali e Giorgio Graziani, Responsabile del Dipartimento Organizzativo. Il premio è stato ritirato nel corso degli anni da La Lega del Filo d’oro di Osimo, l’A.S.P.H.I. di Bologna, l’A.I.P.D. (Associazione Italiana Persone Down), la Cooperativa “Pulcinella lavoro” (Comunità di Sant’Egidio) che gestisce la Trattoria degli amici di Roma, il Cefos della Fondazione don Carlo Gnocchi di Milano, l’ASP – Nucleo Operativo Interventi di Rete di Catania, il Centro Polifuzionale “Don Calabria” di Verona, l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti (UICI) di Cuneo, l’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di Genova.