Confindustria Energia e le Segreterie Nazionali di Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil avviano i lavori degli organismi bilaterali come previsto dal rinnovo del CCNL Energia e Petrolio sottoscritto il 16 aprile 2025, con l’obiettivo di rafforzare il sistema di...
Energia. Confindustria e sindacati avviano gli organismi paritetici per il rinnovo del Ccnl
leggi tutto


