“L’avvio del cantiere per il termovalorizzatore di Roma rappresenta una svolta importante per la Capitale e per tutto il sistema regionale della gestione dei rifiuti. Per troppi anni Roma ha pagato il prezzo dell’assenza di impianti adeguati, con costi elevati...
Lazio. Rifiuti, Pelecca (Cisl Roma): «Ottima notizia avvio cantiere termovalorizzatore. Finalmente si apre fase nuova gestione rifiuti»
leggi tutto


