«La decisione di Electrolux di dimezzare la produzione industriale in Italia è grave e inaccettabile. Un colpo durissimo per i lavoratori, per le famiglie e per i territori coinvolti. Non si possono scaricare sulla pelle di migliaia di lavoratori i costi di strategie...
Electrolux. Fumarola: «I costi di strategie ciniche non ricadano sui lavoratori»
leggi tutto


