3. Comunicati stampa
  5. Cisl. Sbarra martedi 5...

Cisl. Sbarra martedi 5 dicembre a Roma apre l’Assemblea organizzativa nazionale

”Guidiamo il cambiamento”: è il titolo dell’Assemblea Organizzativa Nazionale che la Cisl terrà a Roma dal 5 al 6 dicembre all’Auditorium del Massimo ( via Massimiliano Massimo 1 – Eur).

I lavori si apriranno martedi 5 dicembre alle 9.45 con  l’intervento introduttivo del leader nazionale della Confederazione, Luigi Sbarra e la relazione di Daniela Fumarola, segretaria confederale responsabile delle politiche organizzative.

Alle 11.00 il professore Aldo Carera, Presidente Fondazione Giulio Pastore, presenterà il Bilancio di missione 2021/2022. La prima giornata continuerà con il dibattito in plenaria ed i lavori nelle commissioni.

La mattinata del 6 dicembre inizierà alle 9.00 con la presentazione della ricerca dell’ Ipsos, presentata da Nando Pagnoncelli:  ”Quale domanda sociale dopo la crisi”. Dopo il dibattito e l’approvazione dei documenti prodotti dalle commissioni, alle 12.30, il leader Cisl , Luigi Sbarra chiuderà con il suo intervento l’Assemblea Oganizzativa Nazionale.