3. Comunicati stampa
  5. Contratti. Sbarra: “Congratulazioni alla...

Contratti. Sbarra: “Congratulazioni alla Fai Cisl che insieme alle altre federazioni di categoria ha conquistato oggi uno splendido rinnovo nell’artigianato alimentare”

“Congratulazioni alla Fai Cisl che insieme alle altre federazioni di categoria ha conquistato oggi uno splendido rinnovo nell’artigianato alimentare, settore che aggrega decine di migliaia di aziende e coinvolge 120mila lavoratori. Un deciso riallineamento salariale rispetto alla scure inflazionistica di questi anni, avanzamenti su genitorialità e conciliazione vita-lavoro, più forti affidamenti sul welfare contrattuale previdenziale, sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano un CCNL capace di rafforzare il protagonismo del lavoro in un comparto che è sinonimo di qualità, tipicità e distintività del Made in Italy alimentare”. Lo scrive sui social il leader Cisl Luigi Sbarra.