3. Comunicati stampa
  5. Lavoro. Cisl: martedi 4...

Lavoro. Cisl: martedi 4 dicembre la presentazione del V Rapporto Ocsel su accordi di secondo livello. Ci saranno Furlan, Sbarra, Catalfo, Baretta a Seminario Cisl

Pubblicato il 29 Nov, 2019

Roma, 29 novembre 2019 – “Il lavoro cambia … la contrattazione costruisce le risposte”: è questo il titolo del Seminario organizzato a Roma dal Dipartimento Mercato del Lavoro ed Industria della Cisl per il prossimo 4 dicembre a partire dalle ore 10.00 presso l’ Auditorium Carlo Donat-Cattin di Via Rieti 13. Introdurrà i lavori Luigi Sbarra, Segretario generale Aggiunto Cisl. Subito dopo sarà illustrato il Quinto rapporto OCSEL sulla contrattazione di secondo livello. Nel corso della mattinata sono previste anche le testimonianze di aziende come Eataly, il Gruppo Marzotto, Unilever. Seguiranno gli interventi di Paolo Pascucci, Ordinario di Diritto del Lavoro, Università di Urbino, Pierpaolo Baretta, Sottosegretario Ministero Economia e Finanze, Nunzia Catalfo, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali. Chiuderà i lavori, coordinati da Andrea Pancani, Giornalista di La7, la Segretaria generale Cisl, Annamaria Furlan.