3. Comunicati stampa
  5. Non autosufficienza. Giovedi webinar...

Non autosufficienza. Giovedi webinar Cgil, Cisl, Uil e Federazioni Nazionali dei pensionati

Pubblicato il 17 Mar, 2021

Roma, 17 marzo 2021 – – “Oltre la non autosufficienza, diritto alla salute e alla vita indipendente”, il titolo del webinar organizzato da Cgil, Cisl, Uil, Spi Cgil, Fnp Cisl e Uil pensionati per domani, giovedì 18 marzo a partire dalle ore 10.00 su: https://uil.webex.com/uil/j.php?MTID=m0f886099718e9a3dccb3afae6bcd813b.
L’iniziativa on line presieduta da Rossana Dettori, Segretario Confederale CGIL, si aprirà con la relazione di Andrea Cuccello, Segretario Confederale CISL, e concluderà i lavori Domenico Proietti, Segretario Confederale UIL. Nel corso del webinar interverranno Ivan Pedretti, Segretario Generale SPI, Piero Ragazzini, Segretario Generale FNP, Carmelo Barbagallo, Segretario Generale UILP.
Sono stati invitati, Andrea Orlando, Ministro del Lavoro, Roberto Speranza, Ministro della Salute, Erika Stefani, Ministra della Disabilità, Michele Marone, Coord. Comm. Pol. Sociali- Conf. Regioni. Parteciperanno Rete+Welfare+Territorio – Conferenza Salute Mentale – NNA – Forum Disuguaglianze Diversità – FAND – Gruppo diritti persone disabilità CESE – FISH.