3. XIX Congresso Confederale
  5. XIX Congresso - News
  7. Scuola. Sbarra: “Giusta e...

Scuola. Sbarra: “Giusta e sacrosanta la mobilitazione del 30 Maggio”

Pubblicato il 28 Mag, 2022

“Sulla scuola sono stati fatti due accordi di straordinaria importanza ma sui quali adesso chiediamo che vengano applicati e rispettati fino in fondo, pretendiamo coerenza, pretendiamo serietà e noi siamo vicini, in particolare, alla nostra federazione Cisl scuola che si sta avvicinando alla grande mobilitazione generale del 30 maggio giusta e sacrosanta perché si sblocchino finalmente gli investimenti, le assunzioni, le stabilizzazioni per valorizzare la contrattazione per migliorare i salari delle donne e degli uomini che animano le nostre comunità”. Lo ha detto il segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra, nel corso del XIX Congresso confederale della Cisl sottolineando che é “questo il senso della nostra massiccia iniziativa che abbiamo messo in campo in questi giorni e che accompagnerà il mondo della scuola alla mobilitazione generale”.