1. CISL
  2. /
  3. Comunicati stampa
  4. /
  5. Sindacato. Al via il...

Sindacato. Al via il 6 giugno a Perugia il XVI Congresso Filca Nazionale

Pubblicato il 31 Mag, 2017

Roma, 30 maggio 2017. Si svolgerà a Perugia da martedì 6 a giovedì 8 giugno prossimi il XVI Congresso della Filca nazionale, il sindacato delle costruzioni della Cisl. Il Congresso, con lo slogan “Lavoro in corso”, arriva al termine di una lunga fase congressuale che ha visto svolgersi 2.200 assemblee a partire dai luoghi di lavoro e 57 Congressi delle federazioni territoriali e regionali, in rappresentanza degli oltre 258 mila iscritti alla categoria nei settori edilizia, legno, cemento, laterizi e lapidei. La tre giorni di lavori e dibattito, alla presenza di Annamaria Furlan, prevederà gli interventi di Sergio Pirozzi (sindaco di Amatrice), Flavio Corradini (Rettore dell’Università di Camerino), Giovanni Azzone (Project manager “Casa Italia”), Stefano Tomellieri (Sociologo e docente dell’Università di Bergamo), Franco Turri, Catiuscia Marini (presidente Regione Umbria) e la giornalista Livia Randaccio.

Allegati a questo articolo