Foggia. Tozzi Elecritcal Equipment: Successo dei candidati Fim Cisl

Foggia, 15 febbraio 2016 – La Fim Cisl di Foggia esprime soddisfazione per il risultato conseguito alle elezioni per il rinnovo delle RSU e RLS per impiegati ed operai, svoltesi presso lo stabilimento Tozzi Elecritcal Equipment S.p.A. di Foggia il 12 febbraio 2016. Lo scrutinio ha certificato il successo delle liste della Fim Cisl di Foggia, che ha eletto nella nuova rappresentanza, composta da due RSU ed una RLS, due candidati: Mosè Renzullo, eletto RSU nel collegio operai; Dario Fatone, eletto RSU nel collegio impiegati. Le operazioni di voto hanno interessato complessivamente novantasei aventi diritto: sessantasei tra gli operai e trenta tra gli impiegati. Per la Fim Cisl di Foggia, “si tratta di una consultazione fortemente rappresentativa del consenso, conquistato negli anni tra i lavoratori della Tozzi dalla nostra organizzazione sindacale, attraverso l’impegno serio e costante ed una politica sindacale responsabile e lungimirante”. A tal proposito, il sindacato dei metalmeccanici della Cisl sottolinea la significativa crescita, registrata presso la Tozzi di Foggia, sia come iscritti che come consensi, a seguito degli accordi sulla mobilità sottoscritti. “Rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro alle rappresentanze sindacali elette – afferma il segretario generale della Fim Cisl di Foggia, Filomena Campodipietro – con l’auspicio che, anche attraverso le giuste dinamiche tra azienda e sindacati, si possano conseguire risultati sempre migliori in termini di produttività, di qualità e sicurezza del lavoro e di riconoscimenti contrattuali e salariali. In questa direzione, la Fim Cisl territoriale sarà sempre al loro fianco”. Ufficio Stampa Ust Cisl Foggia