Puglia. Attivo lo sportello servizi Cisl di Veglie: assistenza fiscale, previdenziale e assistenziale

Lecce, 17 febbraio 2016. La segreteria della Cisl di Lecce informa che sarà attivato da domani 18 febbraio alle ore 17 lo sportello servizi Cisl di Veglie (in piazza Umberto I). “Si tratta di una iniziativa nell’ambito del rafforzamento della rete sindacale - ha detto Antonio Nicolì, segretario generale Cisl Lecce - che si propone di rilanciare la presenza del sindacato in un territorio importante dal punto di vista economico, sociale ed organizzativo”. Presso lo sportello servizi Cisl di Veglie sarà possibile effettuare tutte le pratiche di natura fiscale, previdenziale e assistenziale. I cittadini potranno ricevere informazioni sulla disoccupazione agricola, oltre alla tutela dei consumatori. L’apertura di questa nuova sede è un modo per stare nel territorio, per stare più vicini ai cittadini, ai lavoratori ed ai pensionati. Lo sportello sarà aperto al pubblico il martedì ed il giovedì dalle ore 16 alle 19.