Commercio. Taranto: Assemblea operatori commercio su aree pubbliche

Taranto, 14 aprile 2016. Felsa Cisl e Fivag Cisl territoriali, hanno programmato un’assemblea degli operatori del commercio su area pubblica, per venerdì 15 p.v. alle ore 17.00 presso la sede territoriale Cisl di via Regina Elena, n.126 - Taranto, con all’ordine del giorno il confronto finora negato dall’Amministrazione comunale del capoluogo ionico. Fiera di San Cataldo, possibilità di mercati straordinari a Talsano e a Salinella le prime domeniche del mese, i ritardi nell’approvazione del Piano commerciale su aree pubbliche della Città elaborato dall’Ipres (Istituto Pugliese di Ricerche Economiche e Sociali - Bari) nel 2013, saranno alcune delle tematiche in discussione, insieme con proposte di mobilitazione della Categoria. All’assemblea prenderanno parte anche rappresentanti ed associati dell’Ascom Confcommercio. Le testate giornalistiche, in indirizzo sono particolarmente invitate ad intervenire.