Lamezia Terme. Mercoledi 27 luglio Consiglio Generale Cisl Calabria con conclusioni di Annamaria Furlan

Lunedi 25 luglio 2016. Mercoledì 27 luglio p.v., con inizio alle ore 9.30, presso i saloni del Grand Hotel Lamezia – Lamezia Terme si riunirà il Consiglio Generale della CISL Calabrese. I lavori, che saranno aperti dalla relazione del segretario generale CISL Calabria Paolo Tramonti, si concluderanno con l’intervento del Segretario Generale CISL Annamaria Furlan. Successivamente Annamaria Furlan con una delegazione della FAI CISL, guidata dal segretario generale Luigi Sbarra, si recherà a Maierato (VV) per visitare lo stabilimento Callipo dove incontrerà la proprietà e i lavoratori. La presenza di Annamaria Furlan è un’occasione importante per rilanciare sui temi del Mezzogiorno e della Calabria. Per la CISL i lunghi anni della crisi hanno dimostrato che il Paese o riparte tutto o non riparte. Puntare sul Mezzogiorno significa innanzitutto ripristinare condizioni di piena legalità e realizzare investimenti in infrastrutture, ricerca e innovazione con progetti industriali importanti sia sul manifatturiero che nel commercio, cultura e turismo. Così come è necessaria una detassazione agevolata per facilitare nuovi insediamenti produttivi. Quella del Mezzogiorno è una sfida da vincere per dare lavoro e speranze ai nostri giovani.